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Abiti da sposa

Termini di restituzione

La vostra soddisfazione rappresenta il nostro obbiettivo a lungo termine e la nostra principale preoccupazione. Una volta che il vostro pacco sarà arrivato, vi invitiamo ad aprirlo e controllarlo per assicurarvi che il vestito da noi creato soddisfi le vostre esigenze. Provate il nostro abito il prima possibile senza rimuovere le etichette, alterarlo, o lavare il vestito.
Per ogni oggetto, se ci sono problemi di qualità e se volete fare domanda per un risarcimento, vi preghiamo di caricare delle immagini o un video convincenti (entro 7 giorni). Dopo che avremo verificato, potrete restituirci il prodotto (il cliente si fà carico dei costi di spedizione) solo dopo che avrete ricevuto il nostro permesso, poi noi provvedereo a fornirvi il rimborso corrispondente.
Se restituite o cambiate un vestito, per favore assicuratevi che questo si trovi nelle sue condizioni originali - non consumato, non lavato, inalterato, senza danni, pulito, privo di pelucchi e capelli, e con le etichette integre ancora attaccate.

1) Tutti i nostri vestiti sono realizzati da professionisti esperti e creati a mano. Ciascun vestito è sottoposto ad un controllo qualità quattro volte prima di venire inviato per minimizzare questo tipo di problemi dall'insorgere. Dato che ciascun vestito è realizzato a mano, ci sarà una differenza al massimo del 5% tra l'immagine del prodotto il prodotto che riceverete.
2) AisleStyle IT accetta solo un rimborso completo o parziale per un oggetto che presenta problemi a causa di un errore da parte nostra. Il che significa che non possiamo garantirvi un rimborso se il problema dell'oggetto non è causato da AisleStyle.it.

3) Pacchi andati smarriti durante il periodo di spedizione possono avere diritto ad un rimborso completo.

4) Non possiamo accettare istituzioni per taglie cliente confermate o abiti progettati autonomamente dal cliente.

5) Tenete presente che il problema della qualità non include aberrazioni di colore poiché queste potrebbero sussistere a causa di effetti di distorsione del monitor del PC e di condizioni meteo, ma possiamo dichiarare che i nostri prodotti sono di buona qualità. Qualsiasi restituzione non informata dell'oggetto non sarà accreditata.

6) Il vestito non è della taglia da voi ordinata.
Se la taglia del vostro vestito differisce dalle specifiche del vostro ordine di più di un pollice, vi invitiamo a trovare un sarto locale per effettuare le dovute modifiche, e noi saremo felici di rimborsarvi fino al 100% del prezzo del prodotto in costi sartoriali. Se selezionate questa opzione, per favore ricordate di richiedere una prova d'acquisto dal vostro sarto poiché dovrete fornirne una copia se inoltrate domanda per un rimborso.

7) Il vestito è della taglia da voi ordinata ma non veste
Vi preghiamo di capire che vestiti che non vestono adeguatamente ma che rispettano le specifiche da voi ordinate non possono essere restituiti o cambiati. Potete recarvi da un sarto locale o da una cucitrice professionista per adattare l'abito a spese vostre: vi preghiamo di notare che se le specifiche del vostro ordine si discostano troppo dalle necessità di taglia finali, l'adattamento potrebbe non essere possibile.

8) Prima di restituirci un oggetto, dovreste contattare il nostro servizio clienti; un rappresentante del nostro servizio clienti vi fornirà ulteriori spiegazioni. Le restituzioni non saranno accettate senza prima essere state approvate dal Servizio Clienti. Se accetteremo un rimborso, vi preghiamo di inviarci via e-mail il Modulo di Restituzione Prodotto compilato e dovete spedire l'oggetto entro 7 giorni consecutivi sarebbe si dalla data di ricezione). Possiamo garantirvi il rimborso solo dopo aver ricevuto il prodotto in buone condizioni proprio come ve lo abbiamo inviato. E voi sarete responsabili dei costi di spedizione.
9) Se desiderate cancellare l'ordine, allora dovete contattarci entro ventiquattr'ore, gli ordini cancellati dopo 1 giorno dalla conferma del pagamento avranno diritto al rimborso del 50% del prodotto e dell'intero costi di spedizione. Una volta che il vostro ordine è stato spedito, non può più essere cancellato.

Dovreste contattarci entro 2 giorni lavorativi (dalla data di ricezione del prodotto) se desiderate restituirci l'oggetto. Vi preghiamo di inviare una e-mail a [email protected] contenente il numero dell'ordine.
(Riceverete una risposta con la soluzione per il problema entro 24 ore)

Vi preghiamo di essere ragionevoli con noi, tutti i nostri vestiti sono di Alta Qualità e Realizzati a Mano, e non abbiamo vestiti in magazzino. Quindi nel caso di restituzione di un abito, questo sarebbe inutile, e non potrebbe essere venduto di nuovo.