Tutto quello che devi sapere sugli abiti di Aisle style

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Informazioni relative alla spedizione degli abiti su misura

Tutti i nostri abiti sono fatti a mano, su misura e su ordinazione. Il tempo di confezionamento dipende dalla complessità dell'abito; la pagina di prodotto di ogni abito mostrerà il tempo di confezionamento stimato. Per assicurarti di ricevere il tuo abito in tempo, ordina il tuo capo al più presto possibile per evitare di incorrere in tempi di confezionamento lunghi durante le alte stagioni.

Annullamenti e cancellazioni di ordini

Sappiamo che ordinare un abito da cerimonia non è semplice ed i nostri termini di annullamento sono stati creati tenendolo a mente. Dopo avere effettuato il tuo ordine hai ancora tempo per cambiare idea. Per ulteriori dettagli visiona i nostri termini di annullamento e restituzione.

La buona notizia è che dopo aver piazzato il tuo ordine, c’è ancora tempo per cambiare idea. Leggi attentamente le nostre politiche di cancellazione e annullamenti per ulteriori dettagli.

Politica di Annullamento:

• Gli ordini annullati entro 24 ore della conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso totale.

• Gli ordini annullati dopo l'inizio della produzione degli articoli potranno essere annullati, ma il 50% del prezzo del prodotto sarà a carico tuo.

• I prodotti realizzati su misura già spediti non potranno essere annullati.

Se vuoi annullare il tuo ordine, clicca qui.

• Il pagamento è confermato quando ricevi un’e-mail dal titolo “Ordine No. ____ Conferma Ordine”

POLITICHE DI RESTITUZIONE

Restituzione per sostituzioni o rimborsi

La tua soddisfazione è estremamente importante per noi. All’arrivo del tuo ordine, controlla che l’abito è stato fatto come da te richiesto. Indossa l’abito per assicurarti che ti stia bene senza togliere le etichette o modificarlo né lavarlo

Se vuoi restituitre o sostituire un vestito o un accessorio, assicurati che sia nelle condizioni originali e privo di ogni alterazione – mai stato indossato, mai stato lavato o danneggiato e comprensivo di etichetta.

Articoli difettosi, danneggiati o errati

Se ricevi un prodotto difettoso, danneggiato o errato, hai diritto ad un rimborso completo del costo del prodotto più spese di spedizione corrispondenti al prodotto.

Se credi che gli articoli siano stati danneggiati durante il trasporto, devi ottenere la documentazione di danneggiamento durante il trasporto dalla compagnia di spedizione.

Problemi di taglia o di forma

Tutti i nostri abiti sono cuciti a mano, per questo motivo le misure dell'abito finito potrebbero differire di circa 2,5 cm su ogni lato rispetto alle misure specificate.

Se il vestito non è della taglia che hai ordinato

Se ci dovessero essere delle differenze di più di 2cm rispetto alle misure o alla taglia che hai specificato, ti suggeriamo di rivolgerti al tuo sarto di fiducia. Aislestyle IT ti rimborserà tutte i costi di sartoria. Se scegli questa opzione, non dimenticarti di chiedere una ricevuta o una fattura, ti servirà per chiedere il rimborso.

L'abito è della taglia giusta ma non ti sta bene

Per i capi di abbigliamento realizzati su misura, nel caso in cui il capo non abbia una buona vestibilità nonostante sia stato confezionato secondo le specifiche dell'ordine, potrai modificarlo gratuitamente una sola volta. Tutte le spese di spedizione sostenute saranno a carico tuo.

Procedura di restituzione

1)Contatta il servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Includi una spiegazione accompagnata da alcune foto che documentino il motivo della restituzione. Gli articoli restituiti non verranno accettati senza previa approvazione da parte del Servizio Clienti.

2) Non appena il Servizio Clienti avrà approvato la tua richiesta, inviaci entro 5 giorni l’articolo insieme al modulo di restituzione compilato.

3) Una volta ricevuto il tuo articolo la restituzione verrà processata in 5-7 giorni lavorativi. Non appena confermeremo e controlleremo la restituzione dell’articolo procederemo con il rimborso che potrà richiedere fino a due cicli di fatturazione per poter essere accreditato nel tuo conto. I prodotti restituiti in condizioni inaccettabili non saranno rimborsati e non ti potranno essere rispediti.