Valute:


Carrello della spesa 0 articoli






Abiti da sposa

Tutti Abbigliamento

Le spose di oggi sono incredibilmente impegnati a trovare l'abito perfetto - come è reso evidente dalla gamma di scelte disponibili nei negozi da sposa! Ci sono così tante opzioni per le spose, perché ogni sposa ha una visione molto particolare di ciò che il suo matrimonio sarà come ed è alla ricerca di un vestito che che darà il tono per l'intera giornata.

Così che cosa avete bisogno di sapere? Quando si dovrebbe iniziare? Dove si dovrebbe andare - e che cosa ci si può aspettare una volta arrivati ​​lì? Continuate a leggere per le risposte alle vostre domande più pressanti, e prepararsi prima di immergersi nel vasto mondo di abiti da sposa.

SHOP IN ANTICIPO

Nove a dodici mesi prima del tuo matrimonio è un momento ideale per lo shopping, come è meglio avere circa sei mesi d'anticipo per i raccordi. Una volta che il Abiti da sposa arriva, si sta andando ad avere bisogno alterata - di solito più volte di - finché si adatta perfettamente. Con questo detto, molte aziende possono trasformare un abito intorno rapidamente. Ma se avete meno di sei mesi, inizia a fare acquisti subito e cercare di essere flessibili circa la vostra scelta del vestito.

Una volta che siete pronti per iniziare lo shopping per il vostro vestito, è necessario decidere dove comprarlo. Pertanto, è pratico per fare una piccola ricerca negozio da sposa prima di iniziare. La stragrande maggioranza dei negozi da sposa sono di proprietà e gestito a livello locale e di offrire una gamma completa di servizi per la sposa e la festa di nozze in una varietà di prezzi. La maggior parte dei full-service negozi da sposa offrono abiti off-the-rack in aggiunta alla loro inventario custom-order. Mentre un acquisto off-the-rack può essere disponibile, la maggior parte dei commercianti in genere saranno ordinare nuovi abiti di marca per le spose e dei loro assistenti.

Cercate di limitare i suoi acquisti di tre o quattro diversi saloni però; è facile dimenticare che abiti si è tentato di dove. Rendere note di abiti che ti è piaciuto, annotando il numero di stile e negozio dove li provato su. Diversi negozi da sposa trasportano diversamente prezzo abiti, così una volta che avete stabilito un budget assicuratevi di scegliere un salone che porta abiti nella vostra fascia di prezzo. Non si sa a meno che non si chiede, quindi assicuratevi di chiamare prima di andare e anche scoprire se avrete bisogno di prendere un appuntamento. Alcuni negozi consentono walk-in, ma la maggior parte richiedono gli appuntamenti in modo che un consulente e una sala privata sono a disposizione per il vostro comfort. In generale, gli appuntamenti dureranno tra una e due ore, in modo da essere sicuri di spazio uniformemente.

FIDATEVI GLI ESPERTI

Quando si arriva al salone nuziale, generalmente un consulente specifico sarà assegnato a voi. È molto probabile che il lavoro con questa persona ogni volta che si torna al negozio. Un buon consulente vi chiederà che tipo di matrimonio che stai avendo, come immaginate voi stessi guardando il giorno del matrimonio e che stili di abiti che stai attratti. Lei vi consiglierà anche abiti in base al tipo di corpo. Inoltre, negozi da sposa di solito hanno gli altri accessori di cui avrete bisogno, come scarpe, veli e gioielli.

Approfitta di competenza di un consulente. Lavora con spose ogni giorno - se qualcuno conosce i vestiti, lo fa. Bounce idee fuori di lei e prendere in considerazione il suo consiglio. Tenete a mente, tuttavia, che si può smettere di chiedere se si sente sotto pressione. Ricordate che un buon consulente non potrà mai provare a parlare fuori di o in qualcosa si è incerti circa.

A differenza di molti rivenditori on-line - La cosa più importante, i negozi full-service sono in genere i rivenditori dei designer che scelgono di vendere autorizzati. Questo significa che avrete sia la garanzia del negozio e la garanzia del progettista di soddisfazione di stare dietro i vostri acquisti. Questo forte rapporto aiuterà anche a evitare problemi con la data di consegna e controllo di qualità su ordini personalizzati.

Una buona reputazione

Come ultimo passo, verificare se il salone ha una reputazione per il servizio e competenza. Guardare per vedere se il negozio da sposa pubblicizza nelle principali riviste da sposa, spettacoli da sposa o pubblicazioni locali. La pubblicità mostra un impegno per il loro business, e di solito significa che saranno qui domani per mantenere le promesse che hanno fatto oggi.

Tenete a mente che il valore non è solo il prezzo - ti consigliamo di guardare la qualità del vestito, così come la qualità del servizio presso il salone nuziale. Invece di concentrarsi esclusivamente sulla ricerca del miglior prezzo, si dovrebbe cercare un personale da sposa negozio che è veramente interessato, interessato e appassionato di aiutare a trovare l'abito dei vostri sogni.

Per quanto riguarda il pagamento, la maggior parte dei negozi richiedono un acconto del 50 per cento con il saldo dovuto sia al vostro primo cadenzato o quando si solleva il vestito. Egli diffidare di qualsiasi negozio che chiede più del 50 per cento prima il vestito arriva.

Una volta che hai ordinato quel vestito speciale, essere paziente con il salone nuziale. Ci possono essere alcuni hangups minori di tanto in tanto, ma un salone di reputazione sarà sicuramente lavorare con voi per lisciare fuori. Rendere il vostro giorno perfetto è importante per il salone nuziale come è a voi!